microfin4.jpg

Gentilissimi,

RITMI - Rete Italiana Microfinanza -  sta selezionando degli esperti in grado di fornire assistenza tecnica alle istituzione di microcredito in Italia nel quadro del programma europeo EaSI TA.

 

Il Programma EaSI TA è uno strumento di finanziamento promosso dalla Commissione Europea che mira ad  accrescere le competenze degli operatori del settore e a favorire una maggiore inclusione finanziaria di soggetti vulnerabili e microimprese. EaSI TA offre assistenza tecnica ai fornitori di microcredito europei e contribuisce allo sviluppo di strumenti e processi volti al rafforzamento del settore del microcredito in Europa.

 

In questo quadro di riferimento, RITMI si è fatta promotrice del percorso proposto dal programma; a tal scopo sta raccogliendo i profili degli esperti da coinvolgere nelle seguenti aree di expertise:

 

Rafforzamento strategico e sviluppo reti territoriali

Business Planning

MIS – Sistemi di informazione e gestione

Sviluppo prodotti finanziari

Corporate governance

Sistema di Informazione e Gestione

Assistenza legale

Gestione del rischio

Gestione Performance sociale e protezione cliente

Sviluppo servizi di orientamento e accompagnamento – servizi non finanziari

Educazione Finanziaria

 

Invitiamo gli interessati il cui profilo risponde alle aree richieste ad inviare un breve CV (max 2 facciate) ai seguenti indirizzi mail entro e non oltre il 30 dicembre 2018:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Vi chiederemmo anche di divulgare il più possibile questa informazione sia sui vostri siti web che sui canali che riterrete più opportuni.